Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primeluci Castelvetrano, Calcaterra: una annata positiva

Le castelvetranesi hanno chiuso la stagione con una sconfitta casalinga al quinto set contro il Santa Teresa che ha conquistato la promozione in B1

CASTELVETRANO. Si conclude con una sconfitta l'ultima gara di campionato per la «Pasta Primeluci» di Castelvetrano che milita nel torneo di volley femminile di B2. Non basta la buona volontà alla «Primeluci» per piegare l'Effe Volley Santa Teresa, neo promossa in B1. Le castelvetranesi, pur disputando una buona prestazione non ha saputo, nei momenti cruciali, chiudere l'incontro. L'Effe Volley che ha dimostrato in campo di meritare la promozione, è stata messa in difficoltà dalle locali nel primo e nel quarto set, dove Isoldi , Greco, Giallongo e Blunda hanno messo a segno diversi punti. L'Effe volley reagiva e con Casale Bilardi e Composto metteva i conti in ordine aggiudicandosi l'incontro. Per la Primeluci un punto che non fa classifica.

I play-off ormai per quest'anno sono lontani. Commenta cosi la gara il tecnico della «Primeluci», Vincenzo Calcaterra: «Vincere l’ultima gara in casa contro la prima del campionato sarebbe stato un bel modo per salutare il nostro pubblico per questa stagione che ci ha visti sfiorare i play off. Peccato, alcune distrazioni sul finale ci sono costate care».

Caricamento commenti

Commenta la notizia