stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Mazara verso il Nardò. Terranova: i bomber saranno la nostra arma
PLAY OFF

Mazara verso il Nardò. Terranova: i bomber saranno la nostra arma

di
Domenica prossima la prima sfida. Il sindaco: per essere vicini ai nostri ragazzi 750 ingressi gratuiti per anziani e giovani

MAZARA DEL VALLO. Ritorna il tifo travolgente in vista di nuovi scenari. La serie D è un miraggio ma a Mazara, ormai, ci credono in molti. Non sarà facile ma c’è la volontà di tagliare lo storico traguardo. Domenica prossima inizia la scalata. Arriva al «Nino Vaccara» il Nardò, squadra pugliese che ha fatto lo stesso cammino del Mazara nella roulette dei play off.

È il primo incontro degli spareggi, il secondo sarà il 24 maggio a Nardò, squadra che ha un tasso tecnico di spessore per un campionato di Eccellenza. Spazzata via, la Sancataldese nella partita di play off disputata al «Nino Vaccara», Mazara è già pronto a sfidare pure Nardò. Il tecnico del Mazara, Nicola Terranova, che in questa lunga sosta tra play off e spareggi, ha continuato ad allenare la squadra con intensità, conosce l’ostacolo: «Dalle notizie che ho sin qui raccolto sui nostri prossimi rivali del Nardò – afferma il tecnico - ho appreso che possono contare su un pubblico numerosissimo e molto caloroso.

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X