Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, cala il sipario

I granata fuori da tempo dai giochi play-off, mentre i lombardi hanno in cassaforte il secondo posto prevedibile un match alla «camomilla»

TRAPANI. L'ultima giornata di campionato è sempre così: sfide determinanti o inutili amichevoli. Per la Pallacanestro Trapani, impegnata stasera in trasferta a Brescia (inizio alle 18, diretta tv su Telesud al canale 118 e su Radio Cuore), vale la seconda opzione, ed anche per i bresciani.

Trapani fuori da tempo dai giochi play-off, mentre Brescia ha in cassaforte il suo sorprendente secondo posto (-6 da Verona e +4 su Torino), e quindi sarà match alla camomilla, coi granata in attesa delle vacanze e Brescia dei play-off.
"Speravamo potesse contare qualcosa, e invece no, il nostro calo di tensione è stato netto", ha detto coach Lardo. Brescia, prima di tuffarsi nella seconda parte della stagione, dovrà attendere, perche la formula dei play-off prevede che le prime quattro di A2 Gold attendono che si giochi un primo turno (al meglio delle tre partite) fra le piazzate dal quinto all'ottavo posto di Gold e le prime quattro di A2 Silver. Dopo, partiranno i quarti di finale al meglio delle cinque partite.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia