stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallacanestro Trapani, a Jesi senza stimoli
BASKET A2 GOLD

Pallacanestro Trapani, a Jesi senza stimoli

di
Ad affrontarsi due squadre che poco hanno da chiedere a queste ultime giornate di campionato navigando nelle parti «basse» della classifica

TRAPANI. C'è da giurare che alla Pallacanestro Trapani avrebbero fatto a meno di trascorrere questa vigilia di Pasqua in campo a Jesi (stasera alle 20,30, diretta tv su Telesud al canale 118 e radiofonica su Radio Cuore). E c'è da giurare che anche a Jesi stiano pensando la stessa cosa. E così, verrà fuori una tipica partita di fine stagione, ad affrontarsi due squadre che poco hanno da chiedere a queste ultime giornate di campionato: Jesi ultima (non si capisce se salva o no dopo la dipartita di Forlì e Veroli), Trapani fra l'undicesimo e il dodicesimo posto. In ogni caso, due squadre che non vedono l'ora che arrivi lo sciogliete le righe.

Tutte le attenzioni degli appassionati di basket trapanesi sono quindi spostate in avanti, ovvero su ciò che accadrà fra poche settimane. Il presidente Pietro Basciano ha raccontato come, da un punto di vista finanziario, verrà progettata la prossima stagione, smentendo ogni ipotesi di "passi indietro". Non c'è dubbio, poi, che il primo passaggio cruciale sarà la scelta dell'allenatore, e quindi se continuare con Lino Lardo o se scegliere altre strade.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X