Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, serve una vittoria

La classifica dice che qualche spiraglio in ottica play-off ancora ci sarebbe ma serve vincere sempre da oggi alla fine insomma una prova di carattere

TRAPANI. A dicembre, con quel +16 a Biella scialacquato a tre quarti di partita con Legion al suo primo vero test, la Pallacanestro Trapani lasciò intendere che non sarebbe stata una stagione piena di sorrisi. Confermata quella sensazione, ecco che Biella si ripresenta stasera al cospetto dei granata (Palauriga, inizio alle 18), con un buon quarto posto in classifica suscettibile di miglioramento.

Arriva, Biella, senza la guardia canadese appena ingaggiata, Kyle Johnson, al posto dell'infortunato tiratore Voskuil. Resta temibile, però, la squadra di coach Corbani, che schiera il giovane play-maker Laquintana, le ali Lombardi e Raymond e Infante sotto canestro. In quintetto al posto di Johnson dovrebbe andare Berti, riducendo le rotazioni ai soli Chillo e De Vico. Trapani torna al Palauriga dopo una doppia trasferta che ha aggiunto poco alla storia di questa stagione: la sconfitta a Casale Monferrato che ha gettato discredito sul gruppo, e l'inevitabile vittoria contro la rimaneggiatissima Napoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia