Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un Paceco «acciaccato» atteso a Marsala

Mancherà Terranova che ad Alcamo ha rimediato una distorsione alla caviglia, Baiata, ha uno stiramento al polpaccio, influenzati Albeggiano e La Commare

MARSALA. Un Paceco in grosse difficoltà si appresta a disputare oggi al Municipale di Marsala il derby con i cugini lilibetani, capolista della classifica. Massimiliano Mazzara, infatti, difficilmente riuscirà a completare la lista da consegnare all'arbitro (dirige Crescenti di Trapani collaborato da Vesco di Trapani e Ognibene di Agrigento), con i canonici diciotto nominativi.

Dall'infermeria esce un elenco corposo di giocatori infortunati. Oltre ai lungodegenti Bellomo, Rodriquenz e Castiglione, sono al palo Iovino, interessato a problemi di nervo sciatico, Terranova, che ad Alcamo ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia, Baiata, che accusa uno stiramento al polpaccio, oltre a Albeggiano e La Commare influenzati e sino ad ieri a letto con la febbre. "Peccato, mi sarebbe piaciuto arrivare alla partita con la squadra al completo, visto il valore degli avversari. Conosco i ragazzi del Marsala e so che non sono appagati e che vorranno vincere per tagliare al più presto il traguardo della matematica promozione.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia