Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un Paceco «acciaccato» atteso a Marsala

Mancherà Terranova che ad Alcamo ha rimediato una distorsione alla caviglia, Baiata, ha uno stiramento al polpaccio, influenzati Albeggiano e La Commare

MARSALA. Un Paceco in grosse difficoltà si appresta a disputare oggi al Municipale di Marsala il derby con i cugini lilibetani, capolista della classifica. Massimiliano Mazzara, infatti, difficilmente riuscirà a completare la lista da consegnare all'arbitro (dirige Crescenti di Trapani collaborato da Vesco di Trapani e Ognibene di Agrigento), con i canonici diciotto nominativi.

Dall'infermeria esce un elenco corposo di giocatori infortunati. Oltre ai lungodegenti Bellomo, Rodriquenz e Castiglione, sono al palo Iovino, interessato a problemi di nervo sciatico, Terranova, che ad Alcamo ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia, Baiata, che accusa uno stiramento al polpaccio, oltre a Albeggiano e La Commare influenzati e sino ad ieri a letto con la febbre. "Peccato, mi sarebbe piaciuto arrivare alla partita con la squadra al completo, visto il valore degli avversari. Conosco i ragazzi del Marsala e so che non sono appagati e che vorranno vincere per tagliare al più presto il traguardo della matematica promozione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia