stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallacanestro Trapani, scoppia il caso Conti
BASKET

Pallacanestro Trapani, scoppia il caso Conti

di
Dichiarazioni al vetriolo del presidente Basciano sul giocatore che però successivamente sono state ridimensionate con tanto di scuse

TRAPANI. La Pallacanestro Trapani vince il derby con Barcellona, la spunta finalmente in un testa a testa finale, saluta i continui progressi di TJ Bray, ma anziché scaldarsi il cuore con queste buone notizie, non trova di meglio che avvelenarsi la serata (e i giorni successivi) con le dichiarazioni post partita del presidente Basciano sul giocatore Francesco Conti.

"Ruba lo stipendio" è la sintesi del pensiero di Basciano, rettificato ieri con queste parole: "Non era mia intenzione offendere alcuno dei nostri tesserati, né ho pronunciato frasi offensive nei confronti di Conti. Se ciò è accaduto, o perché sono stato travisato o perché mi sono espresso in maniera poco congrua, me ne scuso". Non c'è dubbio che Basciano abbia sbagliato: certe cose si discutono e si risolvono nel chiuso degli uffici, e l'attacco pubblico al giocatore, inteso come persona, è grave. Poi le scuse rimettono un po' le cose al loro posto, ma non c'è dubbio che questa disgraziata stagione abbia fatto saltare gli schemi, in campo e dietro le scrivanie.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X