Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Poche emozioni nel derby tra Riviera dei Marmi e Dattilo

Apre le marcature Romeo dopo appena sei minuti. Poi però la partita si «addormenta» e al 43’ Marrone trasforma un rigore

CUSTONACI. Finisce in parità il derby del Trapanese tra Riviera Marmi e Dattilo, dopo una bella gara entusiasmante ed equilibrata. Una gara che i locali dovevano assolutamente vincere per lasciare la zona play-out e invece alla fine è uscito un pareggio che lascia molto amaro in bocca ai locali. Partono subito i locali che sono scesi in campo ben determinati per conquistare i tre punti e al 2’ Messina di testa sfiora la rete, al 6’ la Riviera Marmi si porta in vantaggio, Gennaro tira da fuori area e la conclusione viene deviata in modo fortuito dal bomber Romeo che spiazza Bevilacqua e porta i locali in vantaggio.

Pronta è la reazione degli ospiti e al 13’ Castiglione su punizione impegna severamente il portiere Milani. Al 27’ è ancora Romeo per i locali a sfiorare la seconda rete, ma il suo tiro termina di poco fuori; al 30’ gran tiro da fuori area dell’esordiente Ntim (discreta la sua gara), che Bevilacqua respinge con i pugni, al 40’ risponde il Dattilo con Manuguerra che di testa impegna Milani, al 43’ il Dattilo perviene al pareggio, c’è una mischia in area locale, e il direttore di gara vede un fallo di mano da parte di un difensore della Riviera Marmi, e decreta il calcio di rigore. Della battuta dal dischetto si incarica Marrone che spiazza Milani e porta la gara sull’1-1. Doccia fredda per i locali per la rete subita proprio negli ultimi minuti della prima frazione.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia