stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Folgore a Favignana senza capitan Pizzitola
CALCIO, PROMOZIONE

La Folgore a Favignana senza capitan Pizzitola

di

FAVIGNANA. Difficile trasferta della Folgore che si reca oggi a Favignana, un campo notoriamente difficile per le squadre ospiti. Un’assenza pesante tra i rossoneri quella del capitano Stefano Pizzitola, che dovrà saltare la gara per un problema muscolare. Il tecnico Mimmo Bellomo parla di una partita difficile anche per problemi legati al viaggio in aliscafo e soprattutto alla forza della squadra di casa.

«Sappiamo -dice il tecnico- del valore dell’avversario, che fa del suo rettangolo di gioco il bunker per gli avversari. Andremo a giocarci la gara con la massima concentrazione e umiltà speranzosi in un risultato positivo. L’assenza di Pizzitola è pesante ma chi scenderà in campo al suo posto conclude il tecnico sono certo che farà di tutto per non fare rimpiangere il nostro capitano». Il sostituto naturale dello stesso Pizzitola potrebbe essere Morici che verrebbe spostato al centro della difesa per far coppia con Bonino. Mancherà anche il secondo portiere Sciara alle prese con un problema muscolare.

Probabile formazione: Montagna, Abbruzzo, Campione, Montepiano, Bonino, Morici, Scappini, Raineri, Carovana, Pavone, Turano. (*EI*)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X