Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara del Vallo, è morta l'insegnante di religione Clelia Di Trapani: «Mancherai tantissimo ai tuoi bimbi»

Tanti i messaggi di cordoglio per la donna

Il mondo della scuola trapanese piange per la morte di Clelia Di Trapani, insegnante di religione del IV Circolo didattico G.B. Quinci a Mazara del Vallo. La donna era ricoverata presso l'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.

Diffusa la notizia del decesso, in tanti hanno voluto testimoniare vicinanza alla famiglia e ricordare la donna. Tra i primi, il dirigente scolastico, Letizia Maria Grazia Alagna: «La Direzione Didattica G.B. Quinci piange la perdita dell’insegnante Clelia Di Trapani, docente di religione del nostro Istituto. Numerose le manifestazioni di cordoglio giunte ai nostri uffici. La docente è stata un riferimento dal punto di vista umano e professionale per alunni e colleghi e la sua perdita lascia nel dolore e nello sconcerto tutta la comunità scolastica. Esprimo alla famiglia le più sentite condoglianze, le mie personali e quelle di tutta la comunità scolastica. La ricorderemo sempre con stima e affetto, mentre stringiamo in un forte abbraccio la sua amata famiglia».

Messaggio di cordoglio anche da parte dell'amministrazione comunale. Il sindaco, la giunta municipale, il consiglio comunale e tutti i dipendenti del Comune di Mazara del Vallo hanno infatti espresso cordoglio e vicinanza al marito, Antonello Asaro, dipendente comunale con mansioni amministrative in servizio al comando della polizia municipale. «Sentite condoglianze alla famiglia....la ricorderò come una bella persona e con la sua vocina calma e gentile», ha aggiunto Antonina Balsomini. «Ci mancherai tantissimo Carissima maestra soprattutto ai tuoi bimbi. Riposa in pace condoglianze a tutta la famiglia», ha aggiunto Mery Provenzano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia