Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ignazio Boschetto de Il Volo è pronto al grande passo: il tenore di origini marsalesi si sposa

La fidanzata italo-venezuelana Michelle Bertolini ha annunciato la lieta notizia sui social: «Voglio passare la mia vita con te. Ti amo tanto»

«Sì e mille volte sì, amore mio. Voglio passare la mia vita con te. Ti amo tanto». Ha annunciato così la lieta notizia Michelle Bertolini, fidanzata italo-venezuelana di Ignazio Boschetto, il cantante di origini marsalesi de Il Volo. La modella ha condiviso un post sui social in cui esprime l'immensa gioia: la proposta è arrivata durante le festività natalizie, rendendola particolarmente romantica e piena di magia.

Michelle, ventinove anni, è stata tennista professionista, costretta a lasciare lo sport per un problema al ginocchio. Ora è imprenditrice nel settore della ristorazione. Eletta Miss Venezuela Internacional nel 2013, ha pubblicato su Instagram una serie di foto con il tenore con cui convolerà a nozze.

Il Volo sarà impegnato nella prima settimana di febbraio del nuovo anno alle porte, perché parteciperà al festival di Sanremo con il brano "Capolavoro". Il matrimonio, quindi, dovrebbe essere celebrato nei mesi successivi, ma la data è ancora top secret. Migliaia i commenti al post condiviso dalla modella: ci sono i messaggi che arrivano dal mondo dello spettacolo, ma anche quelli dei fan, che augurano immensa felicità ai futuri sposi e attendono di conoscere il giorno in cui diranno sì.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia