Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tre Fontane in vacanza l'ex chitarrista dei Dire Straits

Phil Palmer è in compagnia della moglie, l’artista Numa

Phil Palmer in vacanza a Tre Fontane

Ha scelto di trascorrere una settimana di vacanza nella località di Tre Fontane, nel Trapanese, l’ex chitarrista dei Dire Straits, Phil Palmer. A Tre Fontane, in compagnia della moglie, l’artista Numa, Palmer era già venuto tre anni fa e si è innamorato della lunga spiaggia e del mare cristallino.

Nel suo primo giorno di mare Phil Palmer ha avuto modo di incontrare Mauro Cudia, vice presidente della Pro Loco di Campobello e delle frazioni. Palmer ha espresso, altresì, parole di apprezzamento per la spiaggia e il mare di Tre Fontane: «qui è il posto ideale per relax», ha detto Palmer.

Phil Palmer è uno dei più noti turnisti internazionali e, nella sua carriera, è stato chitarrista per un anno dei Dire Straits. Nel 1991 ha partecipato alla registrazione dell’album On Every Street dei Dire Straits, con i quali ha presto parte nel tour mondiale durato poco più di un anno, dal 23 agosto 1991 al 9 ottobre 1992. Attualmente Phil Palmer è impegnato con la band ’Dire Straits Legacy’ in giro per il mondo, con una scaletta di brani della band britannica che scalò le classifiche e infiammò le arene di tutto il mondo tra i tardi anni ‘70 e ‘80

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia