Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo torna con un live show sul web ricco di ospiti

Il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo torna con un live show sul web condotto da Sasà Salvaggio e Stefania Renda. L'appuntamento è per lunedì 10 maggio, a partire dalle 18.30, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della manifestazione.

Tanti gli ospiti amici del festival che prenderanno parte all'iniziativa online, una co-produzione Feedback e TeleSud: da Sonia Peronaci a Paolo Vizzari, da Filippo La Mantia a Lello Analfino, da Chiara Maci ad Annalisa Cavaleri.

Parteciperanno anche il sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino e l'assessore comunale al turismo Nino Ciulla. Non possono mancare i supporters del festival: Conad, Bia, UniCredit e ICare.

In occasione dell'appuntamento, verrà lanciato il Campionato italiano Conad Cous Cous Fest 2021, riservato a chef professionisti provenienti da tutta Italia che potranno inserire le loro candidature on line, sul sito del Cous Cous Fest.

Gli chef selezionati si sfideranno live a San Vito Lo Capo in occasione del Cous Cous Fest, in programma dal 17 al 26 settembre prossimi. Lo show andrà in onda e in streaming anche su TeleSud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia