
Il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo torna con un live show sul web condotto da Sasà Salvaggio e Stefania Renda. L'appuntamento è per lunedì 10 maggio, a partire dalle 18.30, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della manifestazione.
Tanti gli ospiti amici del festival che prenderanno parte all'iniziativa online, una co-produzione Feedback e TeleSud: da Sonia Peronaci a Paolo Vizzari, da Filippo La Mantia a Lello Analfino, da Chiara Maci ad Annalisa Cavaleri.
Parteciperanno anche il sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino e l'assessore comunale al turismo Nino Ciulla. Non possono mancare i supporters del festival: Conad, Bia, UniCredit e ICare.
In occasione dell'appuntamento, verrà lanciato il Campionato italiano Conad Cous Cous Fest 2021, riservato a chef professionisti provenienti da tutta Italia che potranno inserire le loro candidature on line, sul sito del Cous Cous Fest.
Gli chef selezionati si sfideranno live a San Vito Lo Capo in occasione del Cous Cous Fest, in programma dal 17 al 26 settembre prossimi. Lo show andrà in onda e in streaming anche su TeleSud.
Caricamento commenti
Commenta la notizia