Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, diventa nonna a 34 anni: "Mi sento benedetta, non vecchia"

Pamela diventa nonna a 34 anni, a Marsala, e condivide la sua gioia per la nascita della nipotina attraverso un post su Facebook con tanto di foto. "Felice di essere nonna a 34 anni".

La figlia sedicenne di Pamela ha avuto una bambina e lei prova una grande emozione nel diventare nonna a soli 34 anni. Posta una foto sul suo profilo Facebook mentre in una stanza dell’ospedale di Marsala tiene in braccio la neonata, il cui volto è parzialmente oscurato da un emoticon giallo rotondo con due cuoricini rossi.

«Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta - scrive la donna - consiglierei a ognuno di voi di diventare nonna... Fino a qualche mese fa, certamente non pensavo di diventare nonna a 34 anni. Essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere».

Poi, un «ringraziamento speciale» al reparto Ginecologia dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala: «al dottor Ferreri, ostetriche ed infermieri, che sono fantastici», scrive.

Caricamento commenti

Commenta la notizia