Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, il cantautore trapanese Lele Adragna lancia un nuovo singolo

Un nuovo singolo dal sapore tutto estivo per il giovane cantante trapanese Lele Adragna che ha realizzato "In un secondo" in collaborazione con Mary Tedesco. Un altro motivo interessante dopo il successo dell’emozionante "Come una nuvola" dedicato alla nonna scomparsa, scritto  assieme a Gabriel Jonah.

Boom di ascolti per il nuovo lavoro che in un solo giorno ha raggiunto più di 10 click su Spotify. La collaborazione con Mary Tedesco nasce da un'amicizia vera, nella quale accomunano tante cose tra cui la musica.

Lele Adragna indica che “La canzone ha un messaggio chiaro ed evidente, ovvero quello di vivere la vita con spensieratezza e lasciare che sia il destino a far il suo corso evitando di pensare o di correre dietro alle persone che vorremmo nella nostra vita ma che non ricambiano in nessun modo”.

Il ritmo musicale della canzone è di natura reggae e vuole creare un sound fresco e leggero con lo scopo di entrare nella testa della gente in maniera  orecchiabile con un testo semplice e spensierato. E’ già in circolazione il video musicale, girato da Davide Salerno nella città di Trapani, con “trucco e parrucco” curati dalla giovane estetista Lea Peralta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia