stampa
Dimensione testo

Società

Home Società A Partanna il live di Loredana Bertè al teatro "Lucio Dalla"
L'EVENTO

A Partanna il live di Loredana Bertè al teatro "Lucio Dalla"

Il concerto di Loredana Bertè a Partanna si farà. L'evento si svolgerà al Teatro provinciale “Lucio Dalla”, il prossimo 3 agosto alle 21,30. L'amministrazione comunale, in seguito ai dichiarati problemi di carattere tecnico-logistico e di gestione avuti dagli organizzatori dell'evento e che avrebbero potuto mettere a rischio il regolare svolgimento del concerto, ha infatti accolto l'istanza della società che si occupa della realizzazione dello spettacolo di poter utilizzare il teatro partannese.

“L'amministrazione comunale – spiega il sindaco Nicolò Catania – in considerazione dell'importanza dell'evento per il territorio e consapevole della collaborazione avviata con l'Ente parco archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, che annette anche la città di Partanna nella sua nuova riorganizzazione, al fine di evitare l'eventuale annullamento o rinvio del concerto, si è mostrata subito disponibile ad accogliere la richiesta degli organizzatori”.

Così il primo cittadino di Partanna Nicolò Catania nel commentare il cambio di location per il concerto della versatile e nota interprete italiana, tappa siciliana del tour “Libertè”. “Il supporto fornito in questa occasione dalla direzione del Parco, sensibile alla  promozione culturale del territorio, – conclude il sindaco – rientra in una coerente e dinamica collaborazione fra istituzioni con l'obiettivo di offrire ai residenti e ai tanti turisti che in queste settimane si trovano in vacanza nelle nostre zone una programmazione culturale, artistica e musicale certa e di qualità garantendo lo svolgimento degli eventi nelle date previste e secondo il calendario indicato”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X