stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Tu sì que vales, trionfa ballerino di tip-tap: battuto concorrente di Campobello
LA FINALE

Tu sì que vales, trionfa ballerino di tip-tap: battuto concorrente di Campobello

tu si que vales ballerino campobello, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Mara Venier, Maria De Filippi, Martin Castrogiovanni, Maurizio Indelicato, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Trapani, Società
Maurizio Indelicato e Salah the entertainer

ROMA. C'era anche il siciliano Maurizio Indelicato di Campobello di Mazara tra i finalisti di Tu sì que vales.

E se ad avere la meglio su tutti è stato Salah the entertainer, trionfando durante la finale di ieri sera su Canale 5, Indelicato è rimasto fuori dalla classifica finale. La sua esibizione - Caruso di Lucio Dalla - è andata in onda intorno alla mezzanotte.

Ad ogni modo, a vincere il talent quest'anno è stato il ballerino di tip-tap Salah, che si è aggiudicato anche un premio di 100 mila euro targato Costa. Condotta da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, la finale ha visto schierati i soliti giudici ossia Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Con loro anche Mara Venier in veste di giudica popolare.

Secondo e terzo classificato sono stati invece Giovanni Cervelli, cantante, e Davide Santacolomba.

Al quarto posto invece si classifica il Duo Ice, coppia di acrobati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X