Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Sport è trapanese, Roberta Tranchina vola alle prefinali nazionali

Roberta in passerella si è distinta per le sue qualità non concedendo alcun dubbio all'attenta giuria che le ha consegnato la fascia di "Miss Lotto Sport Sicilia Ovest"

La ventiduenne trapanese Roberta Tranchina, segno Cancro, occhi e capelli scuri, si è aggiudicata a Partinico la finale regionale di Miss Italia e volerà a Jesolo per disputare le prefinali nazionali del concorso diretto per la Sicilia Ovest da Salvo Consiglio. Roberta in passerella si è distinta per le sue qualità non concedendo alcun dubbio all'attenta giuria che le ha consegnato la fascia di "Miss Lotto Sport Sicilia Ovest".

Un titolo che sicuramente le si addice dato che la neo miss è insegnante di fitness, zumba, pilates, ginnastica dolce. Il suo è uno stile acquisito grazie alle numerose esperienze in pedana con un modo di muoversi dolce e raffinato dalla tecnica indiscussa. Roberta, dai tratti prettamente mediterranei, occhi furbi, riservata, carattere mielato, durante il tempo libero ama stare con gli amici. Non sopporta l'arroganza ed è molto golosa del gelato al gusto nocciola-pistacchio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia