stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Cous Cous Fest, al via la selezione di chef a San Vito Lo Capo
LA MANIFESTAZIONE

Cous Cous Fest, al via la selezione di chef a San Vito Lo Capo

Il Festival internazionale dell'integrazione culturale è in programma dal 18 al 27 settembre 2015

SAN VITO LO CAPO. Al via la selezione di chef per la partecipazione al Campionato italiano di cous cous che si svolgerà nell'ambito del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell'integrazione culturale in programma a San Vito Lo Capo dal 18 al 27 settembre 2015.

Il concorso è intitolato a Bia, azienda produttrice di cous cous con sede ad Argenta (Ferrara), sponsor della rassegna sanvitese e mira a selezionare 6 chef di nazionalità italiana che gareggeranno tra di loro per vincere il titolo di «Miglior chef italiano del Cous Cous Fest» e per entrare a far parte della squadra «azzurra» partecipante al Cous cous world competition, la gara internazionale di cous cous che mette a confronto, in cucina, chef provenienti da tutto il mondo.

La scadenza per la partecipazione al concorso è il 7 agosto. Il regolamento si trova on line sul sito couscousfest.it e sulla pagina ufficiale dell'evento su Facebook. I sei chef selezionati saranno convocati a partecipare al Campionato italiano di cous cous, in programma a San Vito Lo Capo dal 18 al 20 settembre dove si sfideranno cucinando le loro ricette. Il Cous Cous Fest, alla 18\esima edizione, quest'anno durerà dieci giorni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X