Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Liberty Lines riceve nove defibrillatori: saranno collocati nella biglietteria e al cantiere navale

Gli apparecchi saranno posizionati in tutti i luoghi di lavoro della compagnia di navigazione. Alle 18.30 la cerimonia di consegna. Testimonial dell'evento il capitano del Trapani, Luca Pagliarulo

Il porto e la Liberty Lines sempre più cardioprotetti. Stasera alle 18.30, nel Terminal aliscafi di Trapani, l’associazione Live Onlus consegnerà a Liberty Lines nove defibrillatori con cui la società ha deciso di equipaggiare i principali luoghi di lavoro, comprese le più grandi biglietterie sociali di Trapani, Lipari e Milazzo, oltre ad altri siti come la sede della compagnia in via Vulpitta e il cantiere navale Liberty Shipyard.
Gli apparecchi collocati nelle tre biglietterie saranno a disposizione della clientela per fornire un servizio di cardio-protezione ai passeggeri.
A seguire Liberty Lines consegnerà le attestazioni di frequenza dei corsi BLSD – Basic Life Support Defibrillation con cui sono già stati addestrati trenta dipendenti della compagnia, oggi in grado di utilizzare correttamente l’apparecchio salvavita: questo numero è comunque destinato a salire.
All’evento saranno presenti i vertici di Liberty Lines e di Live Onlus, oltre al calciatore Luca Pagliarulo, capitano del FC Trapani 1905 nonché testimonial dell’associazione e dell’iniziativa.
Con questa donazione Live Onlus raggiunge la ragguardevole cifra di ben 227 apparecchi salvavita donati ad associazioni sportive, comuni, istituti scolastici e società nel corso di tredici anni di attività

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia