Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Srr Trapani Nord, Massimo Fundarò è il nuovo presidente

I 13 sindaci della hanno eletto all’unanimità il nuovo Cda che si occuperà dell’impiantistica sui rifiuti e di tutte le competenze del vecchio Ato

A Erice sì è svolta l’assemblea della società di regolamentazione dei rifiuti Tp Nord che rappresenta circa 290.000 abitanti di 13 comuni della provincia di Trapani: Marsala, Trapani, Alcamo, Erice, Castellammare del Golfo, Valderice, Paceco, Pantelleria, Calatafimi Segesta, Custonaci, San Vito Lo Capo, Favignana, Buseto Palizzolo. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo Cda, dopo l’azzeramento di quello precedente in seguito alle dimissioni da assessore a Marsala del presidente Michele Milazzo e alla mancata rielezione del vicepresidente Ninni Romano, dopo l’esito delle elezioni comunali di Trapani.

I 13 sindaci della SrrsTp Nord hanno eletto all’unanimità il nuovo Cda che si occuperà dell’impiantistica sui rifiuti e di tutte le competenze che prima avevano i vecchi Ato.

Massimo Fundarò (assessore di Calatafimi Segesta) sarà il nuovo presidente, Giacomo Tumbarello (assessore di Marsala) il vicepresidente e Pino Agliastro (assessore di Erice) il terzo componente del Cda.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia