stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Alcamo Marina, tavola rotonda dell'Mpa: presente anche l'ex governatore Lombardo
HOTEL LA BATTIGIA

Alcamo Marina, tavola rotonda dell'Mpa: presente anche l'ex governatore Lombardo

Si sono riuniti questa mattina ad Alcamo Marina i quadri dirigenti del Movimento per l'autonomia della provincia di Trapani. All'incontro erano presenti anche l’ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e il senatore Nino Papania.

Nella sala conferenze dell'hotel La Battigia sono stati affrontati temi e prospettive future, ma soprattutto è stato un momento fondamentale, considerata la presenza dell'Mpa in tutti e 12 i comuni chiamati alle urne, per un’attenta analisi dell'ultima settimana di campagna elettorale. A coordinare il confronto Angelo Rocca e Maricò Hopps. Presenti anche alcuni tra i sindaci sostenuti dal Mpa nella provincia trapanese. Maurizio Miceli, candidato sindaco per la città di Trapani; Francesco Poma, candidato sindaco per la città di Buseto Palizzolo e Nicola Rizzo, candidato sindaco a Castellammare del Golfo.

Al centro dell'attenzione i temi caldi del Movimento, ovvero l’autonomia differenziata, l’energia, i territori e la loro tutela. Si è parlato anche della costruzione di una nuova classe dirigente e amministrativa in attesa del congresso e di un ulteriore momento di incontro previsto a livello regionale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X