Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, affidamento del Parco suburbano San Francesco: il bando

L’Amministrazione Comunale di Alcamo vuole affidare il Parco suburbano San Francesco a soggetti pubblici e privati per la gestione e la valorizzazione. Si vuole assegnare a soggetti pubblici e/o privati, associazioni e/o enti con personalità giuridica, cittadini in forma singola e/o associata ed imprese la gestione, la custodia e la manutenzione ordinaria e straordinaria del Parco San Francesco, nel rispetto della funzione e destinazione prevista dagli strumenti urbanistici.

La tipologia dell'affidamento

La tipologia di affidamento è quella per servizi ed attrezzature a carattere ricreativo, culturale e commerciale a rifiuto zero bio-sostenibile dell’area del Parco di Piazza Bagolino dove sarà possibile installare chioschi per i servizi igienici e per la vendita di alimenti in genere e bevande con esclusione di quelle alcoliche o semialcoliche nonché per la vendita di cartoline, souvenir, guide e giornali, fiori; ed ancora sarà possibile esercitare attività culturali, ludiche, didattiche e sportive-ricreative.

Come presentare la domanda

La domanda dovrà essere inoltrata entro l'1 dicembre 2022, non oltre le ore 13:00, pena l’esclusione, al Protocollo Generale del Comune - Piazza Ciullo - 91011 Alcamo (TP)”, una busta chiusa recante la dicitura "Bando per l'affidamento del parco suburbano San Francesco - non aprire". La documentazione può essere inviata anche alla Pec istituzionale [email protected].

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia