Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ordine Agronomi e Forestali, rinnovato il Consiglio della Provincia di Trapani: le cariche

Nella giornata del 20 settembre si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Trapani. Le carice assegnate valgono per il quadriennio 2021-2025.

La carica di presidente è stata affidata al dottor Pietro Clemente, quella di vicepresidente al dottor Francesco Sciacca. Il dottor Francesco Martinico e il dottor Fabio Michele Barraco sono rispettivamente segretario e tesoriere. Sono stati nominati consiglieri, invece, i dottori Gaspare Lodato, Franca Omodei, Junior Gianpiero Pace, Fernando Paternò e Mariella Saladino.

Il nuovo Consiglio ha lo scopo di “promuovere lo sviluppo rurale sostenibile, la salvaguardia ambientale e fondiaria, la qualità e la sicurezza alimentare, la cooperazione internazionale, la pianificazione urbanistica, la sicurezza e la Gestione del Territorio al fine di contrastare il degrado ambientale ed accrescere la Biodiversità”.

L’Ordine degli Agronomi e Forestali di Trapani, in accordo con le altre categorie professionali riunite nel PAT, si adopererà a sostenere in provincia la “Rete delle professioni tecniche”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia