Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, cresce "Fratelli d’Italia": tutti i nuovi incarichi

Comune di Marsala

Cresce a Marsala «Fratelli d’Italia» grazie al rinnovo delle cariche del Circolo intitolato all’ex deputato Franca Marino Buccellato. Presenti il consigliere Pino Ferrantelli, l’avvocato Maurizio Miceli e l’assessore Michele Milazzo, si è ricostituito il plenum della formazione del Circolo con la presidenza di Baldassare Venezia e la vice presidenza di Sabrina Ferrara. Sono stati, per altro, costituiti i tavoli tematici per i settori produttivi e sociali e nominati i soggetti riferenti.

Sono: Domenico Marigliano, Portavoce fasce deboli; Michela Alagna ,Attività produttive; Ignazio Adragna, Agricoltura; Liliana Andreano, Istruzione e spettacolo; Sabrina Ferrara, Sport; Paola De Marco , Famiglia;Michelangelo Alagna,Beni Culturali; Giampaolo Anselmi,Sicurezza; Renzo Gerardi,Consulente Tesoriere; Pietro De Vita, Politiche comunitarie; Baldassare Venezia, Commercio e Sviluppo economico. Inoltre, per meglio coordinare l’attività politica, i partecipanti hanno dato seguito alla costituzione di un comitato promotore complementare al Circolo territoriale, per includere le migliori personalità marsalesi con l’obiettivo di superare il perimetro storico del partito e di qualificare maggiormente la propria iniziativa politica. Primo componente del comitato, per scelta unanime, è il dottor Pietro De Vita, esperto di politiche comunitarie.

«Il proposito dichiarato è quello di offrire il migliore contributo, tramite i nostri consigliere ed assessore, all’amministrazione Grillo, perché la politica è visione e programmazione incompatibili con egoismi personali- dice Maurizio Miceli – e Marsala è un progetto pilota per il nostro partito, per rappresentare in provincia al meglio il ruolo che ai partiti è demandato. Non posso che ringraziare il consigliere Ferrantelli e l’assessore Milazzo . Un grazie, altresì, a Massimo Domingo che si è speso negli anni nel ruolo di coordinatore cittadino».

L'articolo di Dino Barraco nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia