stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Marsala, apre un nuovo circolo di Rifondazione Comunista Sicilia
IN PROVINCIA

Marsala, apre un nuovo circolo di Rifondazione Comunista Sicilia

Rifondazione Comunista Sicilia apre un nuovo circolo a Marsala. Domenica 1  si è svolto il I Congresso del circolo cittadino marsalese, in modalità telematica, considerata l'emergenza Covid-19.

Erano presenti, oltre i militanti del circolo di Marsala, diversi ospiti esterni legati al circolo o al partito. Nel corso del congresso si è svolta la votazione che ha eletto la Segreteria del circolo composta dal segretario Davide Licari, dal vicesegretario Davide Pastore e dal tesoriere Giampaolo Grupposo.

"Questo circolo nascente intende valorizzare il potenziale del nostro territorio: il turismo, l'agricoltura, le arti e le bellezze - si legge nel documento -. In questo nostro territorio la valorizzazione dell'arte, degli artisti e dei musicisti, i quali spesso non vengono considerati lavoratori, deve sposare il talento, il buon gusto, l’idea. Creare valore è possibile in questo territorio solo se si è disposti della volontà di proporre un cambiamento. Costruire una città con dei valori imprescindibili è il nostro obbiettivo: valori come la famiglia, interpretata anche nel senso ampio del termine, come il senso di comunità, come la solidarietà, il senso civico, l’empatia e la razionalità. Una città equa e più giusta è quello che desideriamo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X