stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Comune di Marsala, si insedia l'Udc: "Punto di riferimento per l'area moderata"
SALA DELLE LAPIDI

Comune di Marsala, si insedia l'Udc: "Punto di riferimento per l'area moderata"

"Con il formale insediamento del Consiglio comunale, l’Udc porta a Sala delle Lapidi ben tre consiglieri comunali Eleonora Milazzo, Oreste Alagna e Michele Accardi e si conferma come partito di riferimento dell’area moderata. Ottenendo alle recenti elezioni amministrative 4.052 preferenze e distanziando di soli 150 voti la lista arrivata prima, quella del sindaco, l’Udc suggella un successo che investe di orgoglio e senso di responsabilità i nuovi eletti e tutto il partito. Le annunciate dimissioni da consigliere dell’assessore Alagna, al fine di poter svolgere più proficuamente la sua attività in seno alla Giunta Grillo, consentirà l’elezione di Gaspare Di Girolamo, a cui vanno gli auguri di buon lavoro".

Lo affermano il capogruppo Udc all’Ars, Eleonora Lo Curto, e l'assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano

"Siamo fieri - aggiungono - di aver costruito questa squadra, perchè Marsala è una città importante e merita impegno serio e costante, quello che certamente sarà espresso dal gruppo consiliare, ma anche da quanti candidandosi nell’Udc hanno reso possibile questo eccellente risultato e che continueranno a far parte della squadra dando un contributo importante. Un augurio di buon lavoro lo rivolgiamo anche ad Oreste Alagna, che è e resterà il nostro rappresentante in Giunta e al quale manifestiamo il nostro apprezzamento per il lavoro che ha già iniziato e che certamente continuerà a svolgere con profitto per il governo della Citta di Marsala".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X