stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Marsala, siglato accordo fra partiti del Centrodestra
DA GDS IN EDICOLA

Marsala, siglato accordo fra partiti del Centrodestra

In occasione delle prossime elezioni amministrative il Centro Destra si presenterà unito. La Lega, Fratelli d'Italia e Diventerai Bellissima hanno siglato un vero e proprio accordo per cercare di accedere a Palazzo VII Aprile. Non c'è ancora il «candidato sindaco«, come dicono Mauro Plescia per la Lega, Massimo Domingo per Fratelli d'Italia e Renato Curcio di Diventerai Bellissima, «ma sarà un persona che meglio potrà garantire la realizzazione di un programma credibile per Marsala».

I tre leader del Centro Destra stanno lavorando sul programma da proporre agli elettori che oltre ai tradizionali partiti di Centro Destra, guardano ai Movimenti Civici.

I tre coordinatori dello schieramento mettono in cima alla lista delle priorità il porto pubblico e puntano sul progetto, di cui pare non ci sia traccia, come denunciato nelle scorse settimane dall'ex sindaco Giulia Adamo. Plescia, Domingo e Curcio chiedono al sindaco Di Girolamo di “restituire” il progetto della Regione, del quale si è sempre negata l'esistenza, anche se a fine maggio l'assessorato regionale alle Infrastrutture ha richiesto al sindaco di Marsala la restituzione del progetto per cercare di portare a compimento l'opera».

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X