stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

Consiglio comunale di Trapani, La Porta e Virzì i più presenti

di
comune, Alberto Mazzeo, Andrea Vassallo, Anna Garuccio, Anna Lisa Bianco, Chiara Cavallino, Claudia La Barbera, Dario Safina, Francesca Trapani, Gaspare Gianformaggio, Giulia Passalacqua, Giuseppe La Porta, Giuseppe Lipari, Giuseppe Pellegrino, Giuseppe Peralta, Giuseppe Virzì, Grazia Spada, Marzia Patti, Massimo Toscano Pecorella, Rocco Greco, Salvatore Daidone, Silvio Mangano, Trapani, Politica

Torna a riunirsi oggi e lunedì 29 alle 19 presso la Sala istituzionale delle adunanze del Palazzo Senatorio Cavarretta, il Consiglio comunale di Trapani ma dopo poco più di un anno è tempo di bilanci.

I consiglieri che hanno registrato il record di presenza da luglio 2018 a giugno 2019 sono Giuseppe La Porta e Giuseppe Virzì (47 presenze a parimerito) subito seguiti da Giuseppe Pellegrino, Grazia Spada e Massimo Toscano Pecorella (46 presenze). Bene il gruppo composto da Salvatore Daidone, Rocco Greco e Dario Safina con 45 presenze.

Un folto gruppo composto da Anna Garuccio, Giuseppe Peralta, Francesca Trapani, Andrea Vassallo si fermano a 43 presenze. A 42 c'è un terzetto tutto femminile con Anna Lisa Bianco, Giulia Passalacqua e Marzia Patti subito seguite a 41 dalle colleghe Chiara Cavallino e Claudia La Barbera. Chiudono la classifica Giuseppe Lipari con 40, Gaspare Gianformaggio 37 e Alberto Mazzeo (36). Maglia nera per Silvio Mangano, solo 7 presenze in tutto l'anno.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X