DA GDS IN EDICOLA

Mazara, completate le squadre degli assessori

di
Mazara del Vallo, Giorgio Randazzo, Salvatore Quinci, Trapani, Politica

Le squadre assessoriali dei due candidati sindaci di Mazara che vanno al ballottaggio, Salvatore Quinci e Giorgio Randazzo, sono state e completate. Ieri mattina hanno presentato alla Segreteria generale del Comune l'elenco completo dei 5 assessori che intendono nominare, con indicazione di nome, cognome, luogo e data di nascita.

Entrambi, nel corso della campagna elettorale, ne avevano presentato tre ciascuno ai quali sono stati aggiunti gli altri due. Salvatore Quinci aveva già designato assessori: Vincenzo Giacalone con delega all'Innovazione, il commercialista Vito Billardello, Welfare e Sport, la professoressa Germana Abbagnato , Turismo e Sostenibilità.

La lista è stata completata Michele Reina, primo degli eletti nella lista civica “Mazara Bene Comune” e che quindi lascerà il posto di consigliere ad Antonio Colicchia, che si occuperà di Attività Produttive e la commercialista Caterina Agate che si occuperà delle Finanze e che in passato è stata consigliere comunale del Pd e che ha avuto anche un ruolo nella segretaria provinciale del partito.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X