Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, completate le squadre degli assessori

Le squadre assessoriali dei due candidati sindaci di Mazara che vanno al ballottaggio, Salvatore Quinci e Giorgio Randazzo, sono state e completate. Ieri mattina hanno presentato alla Segreteria generale del Comune l'elenco completo dei 5 assessori che intendono nominare, con indicazione di nome, cognome, luogo e data di nascita.

Entrambi, nel corso della campagna elettorale, ne avevano presentato tre ciascuno ai quali sono stati aggiunti gli altri due. Salvatore Quinci aveva già designato assessori: Vincenzo Giacalone con delega all'Innovazione, il commercialista Vito Billardello, Welfare e Sport, la professoressa Germana Abbagnato , Turismo e Sostenibilità.

La lista è stata completata Michele Reina, primo degli eletti nella lista civica “Mazara Bene Comune” e che quindi lascerà il posto di consigliere ad Antonio Colicchia, che si occuperà di Attività Produttive e la commercialista Caterina Agate che si occuperà delle Finanze e che in passato è stata consigliere comunale del Pd e che ha avuto anche un ruolo nella segretaria provinciale del partito.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia