stampa
Dimensione testo
ELEZIONI

Mazara, Vincenzo Calafato ritira la sua candidatura

di
elezioni, Mazara del Vallo, Vincenzo Calafato, Trapani, Politica

Vincenzo Calafato ha ritirato la sua candidatura a sindaco di Mazara. Ha scelto di candidarsi come consigliere comunale nel centro destra con candidato sindaco Benedetta Corrao.

«Potevo essere naturalmente predisposto, per mia cultura politica - afferma Calafato in una nota - verso la coalizione che oggi guida la Regione Sicilia, ma l'incontro con il candidato sindaco, ha sciolto ogni dubbio e ha prodotto in me l'assoluta convinzione che Benedetta Corrao sia l'unica soluzione per ridare credibilità politica e rilancio socio economico a Mazara Del Vallo”» La Corrao ha una sua lista con la dizione «Benedetta Corrao” alla quale si affiancherà quella di “Calafato “Guardiano”.

Restano in corsa, quindi, sei candidati a sindaco: Salvatore Quinci che è sostenuto da cinque sigle: Partecipazione Politica, Mazara Bene Comune, SìAmo Mazara, Osservatorio Politico e La Forza dei fatti. Benedetta Corrao sostenuta dalle liste Forza Italia, Udc , Diventerò Bellissima e la lista della stessa candidata Benedetta Corrao - Calafato “Guardiano”.

L’articolo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X