La Lega entra in consiglio comunale a Partanna. Ad aderire il Carroccio è Mimma Amari, vicepresidente del Consiglio comunale e componente delle commissioni Affari generali e Servizi sociali.
Amari, avvocato di 35 anni, è stata eletta alle Amministrative di giugno con una lista civica. Attiva nel sociale, è presidente del Rotary Club di Partanna. Fa parte del consiglio direttivo dell'associazione avvocati Valle del Belice ed è inoltre consigliera della sezione locale della Fidapa BPW Italy (Federazione Italiana donne arti, professioni e affari).
“Mi impegnerò per la tutela e lo sviluppo del territorio di Partanna e di tutta la Valle del Belice - dice Mimma Amari - per dare un futuro di occupazione per noi giovani e per i nostri figli. Ho fiducia nel progetto di cambiamento della Lega e sono certa che anche in Sicilia ci siano tutti gli strumenti per raggiungere gli obiettivi che il partito guidato da Matteo Salvini ha centrato nelle regioni più a Nord dello Stivale”.
L’adesione alla Lega di Mimma Amari è stata ratificata davanti al senatore Stefano Candiani, sottosegretario al ministero dell’Interno e commissario straordinario leghista per la Sicilia, affiancato da Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali del partito.
Caricamento commenti
Commenta la notizia