stampa
Dimensione testo
CRONACHE POLITICHE

La Lega arriva a Partanna, la vicepresidente del Consiglio comunale passa al Carroccio

di
lega partanna, lega sicilia, Trapani, Politica
Da sinistra: Igor Gelarda, Mimma Amari, Stefano Candiani

La Lega entra in consiglio comunale a Partanna. Ad aderire il Carroccio è Mimma Amari, vicepresidente del Consiglio comunale e componente delle commissioni Affari generali e Servizi sociali.

Amari, avvocato di 35 anni, è stata eletta alle Amministrative di giugno con una lista civica. Attiva nel sociale, è presidente del Rotary Club di Partanna. Fa parte del consiglio direttivo dell'associazione avvocati Valle del Belice ed è inoltre consigliera della sezione locale della Fidapa BPW Italy (Federazione Italiana donne arti, professioni e affari).

“Mi impegnerò per la tutela e lo sviluppo del territorio di Partanna e di tutta la Valle del Belice - dice Mimma Amari - per dare un futuro di occupazione per noi giovani e per i nostri figli. Ho fiducia nel progetto di cambiamento della Lega e sono certa che anche in Sicilia ci siano tutti gli strumenti per raggiungere gli obiettivi che il partito guidato da Matteo Salvini ha centrato nelle regioni più a Nord dello Stivale”.

L’adesione alla Lega di Mimma Amari è stata ratificata davanti al senatore Stefano Candiani, sottosegretario al ministero dell’Interno e commissario straordinario leghista per la Sicilia, affiancato da Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali del partito.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X