Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballottaggio, appello di Grillo ai trapanesi: "Non andate a votare"

ROMA. A pochi giorni dal ballottaggio a Trapani, arriva l'appello di Beppe Grillo. "Cittadini di Trapani, e Trapanesi del MoVimento (vi chiamano aghi della bilancia ma non ci credete) vi rivolgo un appello! No, non andate a votare! Queste non sono elezioni, non è votare questa roba qui. Avete già fatto troppo con il 59% al primo turno, c'erano Fazio e Savona, il primo era in vantaggio ma si è ritirato (problemi con la giustizia che si era dimenticato?) e Savona, quello di centrosinistra con il simbolo del Pd affiancato da mulini a destra e sinistra". Lo scrive in un post sul blog.

"Con tutto il rispetto per i mulini delle saline, proprio per quel rispetto per la vostra città, si facciamolo per la città di Trapani, per quelle mura e quella storia secolare. Non andate a votare! Non potete andare dietro a questi giochetti", e' l'appello del leader M5S.

Grillo attacca: "Aghi della bilancia, soppesate bene il vostro ruolo in tutto questo: nessuno! State a casa, diamine! Mi appello al vostro senso della decenza e vi prego, mi rivolgo a tutti gli elettori: questo non è un voto, è l'autopsia del cadavere di una democrazia marcia. Siete elettori e non dei dissotterratori di mostruosità".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia