Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Trapani, le liste in sostegno di Fazio continuano la campagna

TRAPANI. La candidatura di Mimmo Fazio a sindaco di Trapani rimane e continua la campagna elettorale delle liste che lo appoggiano, anche se il deputato regionale e candidato sindaco è ai domiciliari per corruzione.

Una decisione quasi scontata venuta oggi pomeriggio dalla riunione nel comitato elettorale di via Virgilio a Trapani, tra tutti i candidati delle liste a sostegno di Mimmo Fazio, nella quale hanno prevalso gli interessi delle diverse centinaia di candidati a lui legati.

I candidati delle cinque liste collegate a suo sostegno, infatti, continuano la campagna «con più forza di prima, fiduciosi e convinti tutti noi, che Fazio presto chiarirà, nelle sedi opportune la sua posizione». Per il comitato elettorale e per i candidati nulla è cambiato: ''Siamo convinti della assoluta correttezza ed onestà di Fazio, già dimostrata in oltre dieci anni di amministrazione della nostra città nella gestione di ingenti finanziamenti e senza che sia mai stata avanzata nei suoi confronti alcuna contestazione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia