stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Trapani, D'Alì presenta tre assessori designati
VERSO LE COMUNALI

Trapani, D'Alì presenta tre assessori designati

amministrative, comunali, Antonio D'Alì, Trapani, Politica
Antonio D'Alì

TRAPANI. Questa mattina sono state presentate due delle tre liste a sostegno della candidatura a sindaco di Trapani del Senatore Antonio d'Alì. Si tratta delle liste Forza Italia e Psi. Domani sarà depositata quella denominata "X La Grande Città".

I tre assessori designati sono Vita Barbera, componente dell'ufficio legale dell'Azienda Sanitaria Provinciale e segretario provinciale del Psi; Giuseppe Laudicina, ingegnere, già direttore generale dell'Amap (acquedotti palermitani) e amministratore unico della società municipale palermitana per i servizi stradali; Giuseppe Poma, imprenditore nel settore turistico ed edile, che è stato vicepresidente della Provincia Regionale di Trapani, quando il Senatore ne ha ricoperto il ruolo di presidente.

"Dispongo già di una squadra a sei stelle - commenta il senatore d'Alì -. Tre assessori dalla professionalità fortemente legata al territorio e alle esigenze della qualità della vita e dello sviluppo della Città e tre disponibilità già acquisite per realizzare il nostro progetto, cioè Pietro Basciano, Guido Bertolaso e Silvio Mazzarese".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X