Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

D’Alì e Oddo sono già in accordo per il «Progetto per Trapani»

Antonino D'Alì

TRAPANI. Fine mese o primissimi giorni di aprile. È il periodo entro il quale verrà presentato il “Progetto per Trapani” in vista delle elezioni amministrative di primavera. È quanto hanno deciso il senatore Antonio d’Alì per Forza Italia ed il deputato regionale Nino Oddo per il Partito socialista, i due promotori di questo progetto che ruota attorno alla “Grande Città”.

Anche se sono diverse le proposte su cui i due parlamentari hanno raggiunto l’intesa, unitamente, poi, a Noi con Salvini del coordinatore provinciale Felice D’Angelo, peraltro consigliere comunale uscente da Palazzo Cavarretta, ed il movimento “Noi x Trapani” che fa riferimento all’ex deputato regionale Livio Marrocco e che rientra nel “Movimento Nazionale Sovranista” di Gianni Alemanno e Francesco Storace e che, fra l’altro, ha annunciato la sua vicinanza a Nello Musumeci, leader di “Diventerà Bellissima”, per le primarie del centrodestra in vista delle elezioni regionali.

Nel corso dell’”adunanza pubblica”, così come viene definita, verrà presentato il “Progetto per Trapani”. Non è ancora certo, invece, se in quell’occasione il senatore Antonio d’Alì scioglierà la sua riserva riguardo la candidatura a sindaco del capoluogo. Tutto lascia intendere per il sì, ma si attende ancora la sua decisione finale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia