Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primarie del Pd a Erice: ecco i candidati

ERICE. Il Partito democratico di Erice sceglie il proprio candidato sindaco per le amministrative della prossima primavera. Sono tre i candidati che si sfideranno: Daniela Toscano, Francesco Todaro e Laura Montanti.

Si voterà dalle 9 del mattino sino alle 21 e, subito dopo, si procederà con lo spoglio al termine del quale, quindi, verrà decretato il candidato vincente il quale, di fatto, diventerà in automatico il candidato ufficiale del Partito democratico.

Potranno votare tutti gli elettori ericini, compresi i sedicenni, così come è stabilito dallo statuto nazionale del Partito democratico. Per scegliere il proprio candidato, gli elettori dovranno recarsi nei seggi con un documento di riconoscimento e con la tessera elettorale. Coloro che normalmente, per i vari appuntamenti elettorali, esercitano il loro diritto – dovere di voto dovranno recarsi all’Erice Hotel alla scuola Pascoli, alla Mazzini ed alla Castronovo, per esprimere la preferenza per le primarie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia