stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Primarie del Pd a Erice: ecco i candidati
VERSO LE ELEZIONI

Primarie del Pd a Erice: ecco i candidati

di

ERICE. Il Partito democratico di Erice sceglie il proprio candidato sindaco per le amministrative della prossima primavera. Sono tre i candidati che si sfideranno: Daniela Toscano, Francesco Todaro e Laura Montanti.

Si voterà dalle 9 del mattino sino alle 21 e, subito dopo, si procederà con lo spoglio al termine del quale, quindi, verrà decretato il candidato vincente il quale, di fatto, diventerà in automatico il candidato ufficiale del Partito democratico.

Potranno votare tutti gli elettori ericini, compresi i sedicenni, così come è stabilito dallo statuto nazionale del Partito democratico. Per scegliere il proprio candidato, gli elettori dovranno recarsi nei seggi con un documento di riconoscimento e con la tessera elettorale. Coloro che normalmente, per i vari appuntamenti elettorali, esercitano il loro diritto – dovere di voto dovranno recarsi all’Erice Hotel alla scuola Pascoli, alla Mazzini ed alla Castronovo, per esprimere la preferenza per le primarie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X