Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi idrica, pronto il piano contro le emergenze a Trapani

TRAPANI. Via libera da parte dell’amministrazione comunale di Trapani all’attuazione di alcuni provvedimenti per il miglioramento della situazione idrica in tutto il territorio del capoluogo ed inoltre anche per la situazione che si registra nelle frazioni. Ma andiamo per ordine.

Con il primo provvedimento predisposto dagli Uffici competenti di Palazzo D’Alì. in pratica l’amministrazione Damiano ha dato incarico al Settore Lavori Pubblici e Servizio Idrico integrato guidati dall’assessore Franco Briale di procedere in tempi brevi alla redazione di un progetto che preveda i lavori di manutenzione degli impianti di sollevamento,delle attrezzature necessarie e dei beni mobili del servizio idrico integrato del Comune capoluogo.

Tali lavori che dovrebbero comportare approssimativamente una spesa complessiva di circa 100 mila euro vengono ritenuti assolutamente necessari ed indispensabili dalla stessa amministrazione comunale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia