stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Trapani, società partecipate e luglio musicale le priorità del candidato Pd
VERSO LE ELEZIONI

Trapani, società partecipate e luglio musicale le priorità del candidato Pd

di

TRAPANI. Organizzazione della macchina burocratica ormai all’osso e conseguente ricerca di fondi per nuovi concorsi, radicale intervento sulle Società partecipate del Comune di Trapani,razionalizzazione di interventi in sinergia con il Comune di Erice per un adeguato piano del traffico, porto ed aeroporto: sono stati questi alcuni dei punti principali della conferenza stampa tenuta ieri mattina dal candidato del Partito Democratico Piero Savona, che era affiancato dal consigliere comunale Enzo Abbruscato e dal dirigente regionale del partito Dario Safina, ma la parola d’ordine è soprattutto programmazione di qualsiasi tipo di intervento.

In particolare, l’esponente del PD sostenuto con forza da Abbruscato riferendosi alle Partecipate ha detto tra l’altro che occorre un’azione molto forte dell’amministrazione di centro sinistra (se avrà successo) su tutte le Società partecipate, dalla “Trapani- Servizi”, al Luglio musicale, e così via.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X