Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'operatività di Birgi, il presidente Bianco chiama tutti a raccolta

TRAPANI. Una seduta che potrebbe registrare importanti novità positive circa la prosecuzione dell' attività di Ryanair nell' aeroporto di Birgi, come un brusco rallentamento dei rapporti con la compagnia aerea irlandese e quindi il pericolo che il "Vincenzo Florio" torni ad essere una "cattedrale nel deserto".

È la seduta straordinaria del consiglio comunale di Trapani che il presidente Peppe Bianco, su proposta della conferenza dei capigruppo a sua volta stimolata da cinque consiglieri, ha convocato per il prossimo giorno 21 alle 10,30 a Palazzo Cavarretta Una seduta alla quale sono stati invitati i sindaci di tutta la provincia (per il Comune di Trapani anche gli ex sindaci) con i presidenti dei rispettivi consigli comunali, i parlamentari nazionali e regionali espressi dal territorio, il governatore della Sicilia Rosario Crocetta e la sua giunta, i vertici delle Associazioni di categoria, della Camera di Commercio e dell' Airgest, la società di gestione dell' aeroporto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia