Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, i consiglieri comunali si riducono il «gettone»

MAZARA DEL VALLO. Nella seduta di lunedì pomeriggio, che si è protratta fino alle 20, il consiglio comunale di Mazara con 13 voti favorevoli e 4 astenuti ha votato la revoca in autotutela (e non l' annullamento) della delibera consiliare n.119 del 22 novembre 2004 rideterminando il gettone di presenza spettante ai consiglieri comunali da 95 euro a 70,64 euro.

Sono stati 13 i voti favorevoli tra maggioranza ed opposizione e 4 gli astenuti dopo la presentazione di una mozione sottoscritta da alcuni consiglieri comunali.

Hanno votato favorevolmente i consiglieri Francesco Foggia, Giovanni Iacono Fullone, Giacomo Mauro, Valeria Alestra, Antonino Gaiazzo, Pasquale Safina, Matteo Bommarito, Antonino Arena, Giampaolo Caruso, Giuseppe Tumbiolo, Vito Foderà, Giorgio Randazzo, Giuseppe Di Gregorio, Pietro Ingargiola. I 4 astenuti sono Vito Gancitano, Stefania Mara scia, Giampaolo Caruso e Antonino Zizzo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia