Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intesa con Ryanair per Birgi, «tempi stretti per l'accordo»

TRAPANI. Dopo la determinazione, messa per iscritto, da 18 sindaci su 24 della provincia di Trapani, di volere continuare sulla strada del co-marketing per garantire il prosieguo dell' attività di Ryanair nell'aeroporto di Birgi, potrebbe essere ancora la Camera di Commercio a sottoscrivere il nuovo accordo con l'AMS, la società che cura il marketing della compagnia irlandese.

Il presidente camerale, Pino Pace, che aveva sottoscritto il precedente accordo che andrà a scadere a marzo del 2017, ha ribadito la propria disponibilità in questo senso pur sottolineando che l' Ente è in fase di trasformazione, per darsi una struttura interprovinciale (Trapani, Agrigento e Caltanissetta).

Il presidente della Camera di Commercio era stato sollecitato da Mimmo Fazio, l' unico deputato regionale che ha partecipato all' ultimo incontro sulla questione, pur sostenitore della tesi che solo un tavolo prefettizio può mettere a discutere tutte le parti in causa che "fra di loro non si parlano".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia