Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il rimpasto a Castelvetrano divide la città

CASTELVETRANO. La rimodulazione della Giunta Errante stimola, inevitabilmente, le prime reazioni. Il primo gruppo ad esprimersi è stato quello di «Sicilia Futura», che all' interno dell' amministrazione Errante era rappresentato, fino a mercoledì, da Salvatore Stuppìa e adesso da Nicola Li Causi. Un passaggio ampiamente condiviso, almeno secondo quanto più volte spiegato dallo stesso Errante.

«Nel rispetto delle dinamiche politico -amministrative comunico - scrive Stuppìa nella qualità di presidente del gruppo -che d' intesa con i vertici del movimento politico Pdr - Sicilia Futura - Totò Cardinale e Vincenzino Culicchia, e Giacomo Scala - è mia ferma intenzione occuparmi in modo completo ed incisivo della implementazione del movimento a Castelvetrano e nei comuni limitrofi, ciò per dare seguito al ruolo affidatomi di coordinatore. Per tale motivo ho lasciato la carica di assessore comunale di Castelvetrano e intendo dedicarmi alla costituzione di un direttivo consono alle attività di rilancio e miglioramento del nostro territorio. Il tutto avverrà in una manifestazione pubblica dopo i mesi estivi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia