Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, piano dei rifiuti: la maggioranza va ko

MARSALA. Duro colpo per l' Amministrazione comunale nell' ultima seduta del consiglio comunale. La maggioranza è stata infatti clamorosamente battuta (anche se per un solo voto: 13 favorevoli, 8 astenuti e 6 contrari) nella richiesta di prelievo del punto 19 iscritto all' ordine del giorno relativo al Piano Rifiuti proposto dalla Amministrazione Di Girolamo e proposto al Consiglio dal capogruppo del Pd Antonio Vinci.

Una decisione che costituisce un duro colpo sia per la maggioranza di centro sinistra (che ormai da tempo è solo sulla carta) che per l' Amministrazione Di Girolamo costretta a fare i conti, più che con l' opposizione, soprattutto con quelle frange che, con il sistema dell' astensione, finiscono per fare il gioco dell' opposizione. La discussione sul Piano Rifiuti è stata quindi rinviata alla prossima seduta di mercoledì 22 giugno, ma stante alle condizioni attuali, alle decise prese di posizioni espresse in consiglio, per i "resti" della maggioranza e l' Amministrazione Di Girolamo sarà dura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia