Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantelleria, si dimettono cinque consiglieri di minoranza

PANTELLERIA. I consiglieri della minoranza del PDL del consiglio di Pantelleria alla fine dell' incontro con il Presidente della Regione Rosario Crocetta hanno annunciato le loro dimissioni da consiglieri comunali. I cinque dimissionari sono Giuseppe Spata, capogruppo, Davide Valenza, Maria Pia Gabriele, Leonardo Valenza e Michela Ferreri.

Quest' ultima era appena su bentrata da due settimane ad un' altra dimissionaria Camilla Brignone. I titolati a sostituirli per surroga sono i primi non eletti della lista del PDL nelle elezioni del 2013: Francesco Gabriele (97 voti) Stefania Innocenti (94), Alessandro D' Amico (91) Giuseppa Rosa D' Aietti (73) e Salvatore Maggiore (73). Se qualcuno di questi non dovesse accettare ci sono ancora tra i non eletti Giuseppe Massimo Palermo (69), Salvo D' Aietti (61) e Giovanni Ferreri (55).

I consiglieri del PDL si sono dimessi con una lettera inviata oltre che al Presidente del Consiglio Sandro Casano, al sindaco Salvatore Gino Gabriele, al Prefetto di Trapani Calogero Falco e allo stesso Presidente della Regione Rosario Crocetta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia