Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melilli, Cannata assegna le deleghe agli assessori

MELILLI. La giunta comunale di Melilli andrà avanti con tre assessori Vincenzo Coco, Daniela Ternullo e Sebastiano Gigliuto. Definita da settimane la nuova squadra, il sindaco Pippo Cannata ha anche chiarito quali saranno le rubriche. Coco, che è stato eletto con il Pd, mantiene l’incarico di vicesindaco e sarà titolare delle deleghe al Lavoro, contenzioso, personale e solidarietà sociale.

L’altra riconfermata Daniela Ternullo che non è legata ad alcun partito politico sarà assessore allo Sport, Turismo, Spettacolo, Sviluppo Economico e Artigianato, mentre Sebastiano Gigliuto, che è al momento l’unico volto nuovo della giunta, eletto nella lista civica “Comunità e territorio” avrà le rubriche alla Pubblica istruzione, al bilancio ed alla sanità. Sembra ormai sciolto il nodo relativo all’incarico di Sebastiano Caminito, di “Amo Melilli” che indicato nei giorni scorsi come assessore dal sindaco, non ha per il momento accettato l’incarico per un contenzioso aperto negli anni scorsi nei riguardi dell’amministrazione comunale e proprio per questo motivo potrebbe adesso fare un passo indietro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia