Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rotatoria fra Trapani ed Erice, è polemica

TRAPANI. L’associazione provinciale «Noi Consumatori» di Trapani dà l’avvio ad una petizione alla periferia del capoluogo e precisamente al confine tra il corso Piersanti Mattarella (Trapani) e la via Manzoni (Erice) per l’imminente istituzione da parte dei due Comuni di una rotatoria che sostituirà di fatto il semaforo e si profila già uno ”scontro” tra chi vuole la rotatoria e chi invece è contrario.

Infatti, dalle prime decine di firme raccolte dall’associazione presieduta da Marcello Signorello esce fuori un no secco alla rotatoria. «Stiamo verificando- dice al riguardo il responsabile dell'associazione- la effettiva volontà degli automobilisti della zona circa l'istituzione della rotatoria o meno, anche se presumiamo,stante almeno ai primi risultati, che i trapanesi peraltro consapevoli già della brutta esperienza che viene vissuta sulla nostra pelle per la rotatoria di piazza Martiri d'Ungheria si diranno contrari a tale iniziativa dei due Comuni interessati».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia