stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Miccichè: "Stiamo ricostruendo Forza Italia nel Trapanese"
IL CONVEGNO

Miccichè: "Stiamo ricostruendo Forza Italia nel Trapanese"

di

TRAPANI. «Stiamo ricostruendo la casa e quotidianamente ricevo telefonate da vecchi amici che vi vogliono entrare o rientrare». Il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Micciché, ieri in città per un incontro con i consiglieri ed i rappresentati locali e provinciali del partito, ha fatto il punto sull'attività finalizzata alla indizione, entro la prossima primavera, dei congressi.

«Quello provinciale di Trapani sicuramente riusciremo a farlo tra aprile e maggio» ha annunciato il senatore Antonio D'Alì che ha presentato Micciché come «una grande risorsa di idee e proposte fattibili», mentre il senatore Francesco Scoma, arrivato con il coordinatore regionale, ha ribadito l'impegno nell'opera di recupero e aggregazione attorno ai «valori liberali e politici che rimangono alla base del partito».

Per il senatore Antonio D'Alì è stata anche l'occasione per ribadire il proprio punto di vista e quello del partito su alcune questioni locali. «Saltata la possibilità di arrivare ad elezioni amministrative anticipate a Trapani (perché non è passata la mozione di sfiducia al sindaco Vito Damiano, ndc), ci stiamo preparando a quelle del 2017 e alle altre scadenze regionali e nazionali», ha affermato, sussurrando però, la propria convinzione che nel 2017 si potrebbe votare anche per le politiche.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X